Injustice 2 festeggia il 25º anniversario di Mortal Kombat, Raiden disponibile

Oggi, a pochi giorni dal 25º anniversario della famosissima serie di Mortal Kombat, l’8 ottobre, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno aggiunto un nuovo personaggio alla selezione di Injustice 2: l’eterno Dio del tuono, Raiden. A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate EditionInjustice 2 Digital Deluxe EditionInjustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 2 potranno vestire i panni del protettore del Regno della Terra di Mortal Kombat o di Fulmine Nero, una nuovissima skin Premium che accompagna il DLC di Raiden, e annientare i cattivi con i loro potenti fulmini. Il DLC di Raiden sarà disponibile a tutti i giocatori e acquistabile separatamente dal 6 ottobre.

Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One e i DLC dei personaggi Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire e Black Manta sono già disponibili.


Crea e potenzia la versione definitiva delle tue leggende DC preferite in INJUSTICE 2. Con una scelta immensa di supereroi e supercriminali DC, INJUSTICE 2 ti permette di equipaggiare ogni singolo personaggio leggendario con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Sperimenta un livello di controllo senza precedenti sull'aspetto dei tuoi personaggi preferiti, sul loro modo di lottare e di svilupparsi fra le diverse modalità di gioco. Questo è il tuo supereroe. La tua avventura. Il tuo Injustice.

Injustice 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Injustice 2 è il 19 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Injustice 2 festeggia il 25º anniversario di Mortal Kombat, Raiden disponibile”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.