News

In compagnia con gli zombie

Console tribe news - In compagnia con gli zombie

di: REdeiDESIDERI

Qualche tempo fa il solito ?Gola Profonda? aveva annunciato le intenzioni di Capcom di pubblicare il nuovo capitolo della serie di Dead Rising con una bella modalità multiplayer; Capcom era corsa quasi subito ai ripari, dicendo che la notizia era sostanzialmente un rumor e che non andava considerata attendibile.
Ebbene oggi, nel pieno stile ?contraddizionalista? che sta caratterizzando la Capcom di questa gen, la casa nipponica di Ryu e compagni conferma la presenza del multigiocatore nel prossimo Dead Rising 2.

Anzi, vi diremo di più, secondo quanto stabilito da Mr. Keiji Inafune ?development head di Capcom- tutti i prossimi giochi che usciranno sotto il marchio della compagnia, dovrebbero contenere una qualche tipologia di modalità multigiocatore; questo perché, secondo l?ottica di Inafune, la modalità di gioco in single player sarebbe oramai ?obsoleta?.

Tornando a Dead Rising 2, non sono trapelate notizie su come il multiplayer verrà implementato nel gioco; tuttavia, pensando un po? alle meccaniche del gioco, penseremmo ad una bella e divertente modalità co-op in primis, cui il gioco si presterebbe davvero bene.

E voi Tribers? Come la vorreste questa modalità multiplayer?