News

Il filmato d’apertura di Kingdom Hearts III

di: Luca Saati

Square Enix Ltd., e Disney hanno oggi rivelato il nuovo Opening Movie trailer di KINGDOM HEARTS III, in vista del lancio del gioco il 29 gennaio 2019.

Il brano contenuto nell’opening movie trailer, composto da Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards, Skrillex, prepara i giocatori agli eventi di KINGDOM HEARTS III dove la battaglia finale per luce e per la vita giunge ad una conclusione epica. Con l’aiuto dei suoi fedeli compagni, Paperino e Pippo, Sora si unirà agli iconici personaggi Disney/Pixar nel tentativo di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

I fan possono effettuare il pre-order del brano su iTunes: 
https://itunes.apple.com/us/album/face-my-fears-ep/1444855032?app=itunes

Skrillex, fan dichiarato della serie di KINGDOM HEARTS, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.
  
Face My Fears verrà pubblicato il 18 gennaio 2019 ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, il celebre produttore musicale che ha già prodotto in passato il singolo di successo mondiale di Justin Bieber What Do You Mean?

KINGDOM HEARTS III farà vivere ai giocatori un’avventura grandiosa attraverso un diversi mondi Disney/Pixar. Da Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a Toy Story e Monsters & Co dei Pixar Animation Studios, ogni mondo porta con sé momenti magici, esperienze di gameplay uniche e personaggi classici.