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Il changelog dell’aggiornamento 1.1 di The Division

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato il changelog ufficiale dell’aggiornamento 1.1 di The Division disponibile dal 12 Aprile. L’update introduce diverse novità tra cui la prima incursione. Maggiori dettagli li trovate di seguito.

NUOVE CARATTERISTICHE

Missing in Action (Falcon Lost)

  • Missing in Action (Falcon Lost) è una nuova missione disponibile a Stuyvesant
  • Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale
  • Gli scontri sono bilanciati per un’unità da 4 giocatori con un livello di equipaggiamento alto

Set di equipaggiamento

  • Puoi trovare i set di equipaggiamento completando le attività più impegnative di Manhattan
  • Indossali per ottenere straordinari talenti e bonus delle statistiche
  • Esistono set di equipaggiamento per diversi stili di gioco. Trova quello che si adatta meglio al tuo
    • “Autorevolezza del tattico” – potenzia le capacità elettronica e di supporto
    • “Dotazione da assalitore” – fornisce bonus per le capacità da assaltatore
    • “Chiamata della sentinella” – migliora le capacità di tiratore
    • “Vita da nomade” – fornisce bonus agli avventurieri solitari

Commerciare

  • Puoi condividere con gli altri giocatori gli oggetti lasciati dai nemici
  • Commercia gli oggetti lasciandoli come bottino. In questo modo, gli altri membri del tuo gruppo potranno raccoglierli
  • Potrai condividerli solo per due ore dopo averli raccolti
  • È possibile commerciare solo con i giocatori che fanno parte del tuo gruppo, o che lo erano quando il nemico ha lasciato l’oggetto

Incarichi

  • Quando effettui l’accesso, ottieni automaticamente gli incarichi. Puoi seguirli nella mappa tramite il menu Panoramica missione
  • Gli incarichi sono disponibili per un tempo limitato (24 h per gli incarichi giornalieri e 7 giorni per quelli settimanali): successivamente verranno sostituiti con altri
  • Esistono varie categorie di incarichi:
    • Combattimento
    • Zona Nera
    • Fai da Te
  • La maggioranza degli incarichi si può completare giocando da solo; in alcuni casi dovrai invece allearti con altri agenti

Rifornimenti Zona Nera

  • I rifornimenti Zona Nera sono eventi globali in cui la divisione lanciacasse di materiali per aiutare i suoi agenti
  • Questi lanci si verificano più volte al giorno
  • I rifornimenti contengono equipaggiamenti non contaminati di ogni tipo, pronti all’uso senza bisogno di estrazione
  • Ogni agente e fazione nemica nella Zona Nera cercherà di impossessarsene: preparati a combattere

Punteggio equipaggiamento

  • A tutti gli oggetti non estetici che trovi dopo aver raggiunto il livello 30, è associato un punteggio equipaggiamento. Più alto è il punteggio, più potente è l’oggetto
  • Puoi vedere il punteggio equipaggiamento generale del tuo agente nel menu principale, accanto al tuo livello. Esso indica l’avanzamento del tuo personaggio
  • Il punteggio equipaggiamento degli altri agenti è riportato accanto alla loro barra della salute
  • Migliorando l’equipaggiamento e il tuo punteggio generale, avrai accesso alle sfidepericolose di alto livello

Visuale Osserva il gruppo

  • La visuale Osserva il gruppo consente al giocatore di seguire l’attività dei propri compagni finché non viene rianimato o l’intera squadra non è eliminata
  • I giocatori possono usare RB/LB, R1/L1 o i tasti Q/E per passare da un membro del gruppo all’altro

Nuove armi speciali

  • Aggiunte tre armi speciali:
    • Signore della guerra: fucile d’assalto
    • Valchiria: mitra
    • (Historian: fucile di precisione) Si prega di notare che dal momento che il fucile di precisione sarà integrato nel gioco con questo aggiornamento, non sarà acquistabile in-game fino all’aggiornamento 1.2

MODIFICHE AL GIOCO

Dinamica di gioco

  • L’abilità Torretta non fa più fuoco di soppressione sugli avversari, perché permetteva di sconfiggere troppo facilmente i nemici importanti
  • Ricalibrare gli oggetti di alta gamma necessiterà di Crediti di gioco invece che di Crediti Phoenix
  • Il numero di Crediti Phoenix è stato aumentato per i nemici di lvl 31 e 32:
    • Livello 30: 1-3 Crediti Phoenix
    • Livello 31: 2-4 Crediti Phoenix
    • Livello 32: 3-5 Crediti Phoenix

Zona Nera

  • Il venditore nella Church Safe House (ZN6) venderà oggetti con crediti Dark Zone Funds (ZN) piuttosto che Crediti Phoenix
  • I requisiti di Rank per gli oggetti Superiori o di Alta Gamma nel venditore della Zona Nera sono stati modificati:
    • Oggetti Superiori (Viola): Rank 15 invece di 30
    • Alta Gamma (Giallo) livello 30 (Punteggio Equipaggiamento 163): Rank 25 invece di 50
    • Alta Gamma (Giallo) livello 31 (Punteggio Equipaggiamento 182): Rank 40 invece di 50
  • Aggiunto un nuovo supporto nella Zona Nera per personaggi con Punteggio Equipaggiamento 160+

Fai Da Te

  • Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:
    • 10 materiali standard (Verdi) anzichè 5 perchè craftare 1 materiale specializzato (Blu)
    • 10 materiali specializzati (Blu) anzichè 5 per craftare un materiale alta gamma (Giallo)
    • 10 materiali alta gamma (Giallo) anzichè 8 per craftare 1 OGGETTO alta gamma (Giallo) di livello 31
  • Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Arancioni:
    • Smontare un Verde ne darà 1 invece di 2
    • Smontare un Giallo ne darà 1 invece di 2.
  • Aggiunti Progetti di Livello 31 e 32 nei Venditori
  • Rimossa la necessità di avere Equipaggiamenti della Divisione per alcuni progetti Alta Gamma di livello 31

Interfaccia Utente

  • Aggiunta la calibrazione della zona morta del controller nel menu Impostazioni (tutte le piattaforme)

BUG RISOLTI

  • Corretto un bug che poteva impedire ai personaggi di accedere al gioco per eccesso di elementi nel loro inventario
  • Risolto un bug che talvolta impediva l’attivazione dei talenti armi se il giocatore possedeva le statistiche esatte richieste
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla Zona Nera su East 43rd Street
  • Sparando, la ricarica degli stripper clip viene interrotta (fucili di precisione e shotgun)
  • Risolto un problema per cui, acquistando un’arma con un mirino preinstallato tramite l’opzione Acquista ed equipaggia, l’ottica veniva rimossa
  • Eliminato un exploit che permetteva ai giocatori di sparare attraverso gli angoli rimanendo al riparo
  • Risolto un problema che in diversi luoghi consentiva ai PNG di sparare attraverso le pareti
  • Eliminato un exploit che consentiva ai giocatori di ignorare la cadenza di fuoco di alcune armi
  • Risolto un problema che faceva rimanere bloccati i giocatori in alcuni punti della missione Accampamento nel tunnel del Queens
  • Risolti diversi problemi di collisione con gli oggetti, per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Risolto un bug che sbloccava i filmati finali prima del completamento delle relative missioni
  • Risolto un bug che impediva l’attivazione della missione secondaria Scorta d’acqua
  • Risolto un problema che poteva impedire il completamento della missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
  • I giocatori non ricevono più troppi XP quando completano la missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
  • Il bonus di Riparo intelligente non si accumula più se più membri di una squadra lo usano sullo stesso riparo
  • Risolti alcuni bug che potevano impedire l’attivazione delle abilità in determinate circostanze
  • Risolto un bug che faceva sovrapporre gli indicatori di volume della chat al riquadro dell’interfaccia di gruppo
  • Risolto un bug per cui gli inviti gruppo ricevuti tramite matchmaking talvolta non venivano visualizzati
  • Risolto un bug che mostrava l’icona dei compagni morti come un punto blu invece di una croce rossa se i giocatori erano troppo lontani gli uni dagli altri
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l’aspetto del proprio personaggio mentre cambiavano divisa
  • Corretti alcuni elementi dell’interfaccia nel riquadro della panoramica missione e alcune icone allineate male
  • Corretti i colori degli articoli abbigliamento nell’elenco ricompense della missione
  • I PNG non ignoreranno più i giocatori mentre cercano di interagire con gli oggetti (innesco/disinnesco delle bombe)
  • Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di lasciare la zona di rientro nella missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
  • Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di rientrare a uno dei riferimenti nella Zona Nera
  • Risolti i problemi di clipping di diversi oggetti abbigliamento
  • Alcuni tooltip sono stati aggiornati con informazioni più chiare
  • E molti altri