Hitman 2: nuove immagini di Sean Bean, la valigetta protagonista del nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi i primi screenshot in-game dell’attore Sean Bean protagonista della missione Bersaglio Elusivo in HITMAN 2. Bean vestirà i panni di Mark Faba un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la sua abilità di fingersi morto. La prima missione Bersaglio Elusivo intitolata L’Immortale sarà disponibile dal 20 novembre per un tempo limitato, una settimana dopo il lancio di HITMAN 2 previsto per il 13 novembre

È inoltre disponibile oggi il quarto video della serie Fai come Hitman intitolato La valigetta. A grandissima richiesta la famosa valigetta fa il suo trionfale ritorno in HITMAN 2 permettendo all’Agente 47 di nascondere un ampio numero di oggetti oltre al fucile da cecchino. La nuova e migliorata valigetta può essere ora utilizzata per tramortire l’avversario con la forza bruta, distrarre potenziali testimoni oculari e, attraverso un’abile manipolazione, può essere impiegata per far sì che inconsapevoli avversari portino oggetti esplosivi o delicati all’interno di aree altrimenti sorvegliate.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN™ 2 presso Gamestop.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

 


Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo. Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente Cliente Ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l'identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia. HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

HITMAN 2 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di HITMAN 2 è il 13 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.