Gravity Rush: demo in arrivo il 30 Maggio?

Il 30 maggio arriverà una demo per Gravity Rush?

Sony, secondo un tweet pubblicato sul profilo della nota catena di rivenditori britannica GAME, rilascerà una demo di Gravity Rush il 30 maggio. 

Gravity Rush, inizialmente in sviluppo per PS3, è un particolare action-puzzle previsto per PS Vita il 13 giugno, caratterizzato da uno stile grafico/artistico piuttosto ricercato e da un gameplay definito come “gravity-based”.

Per ora non abbiamo nessuna conferma, o smentita, ufficiale da parte di Sony… e, in questi casi, “non ci resta che” attendere.


Gravity Rush è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , , per , , .

La data di uscita di Gravity Rush è il 12 giugno 2012 per Playstation Vita PSN, il 13 giugno 2012 per Playstation Vita, il 2 febbraio 2016 per Playstation 4.

12 Commenti a “Gravity Rush: demo in arrivo il 30 Maggio?”

  1. UltraDreamcast on

    Premesso che non ho una PS Vita, sono sicuro di averci giocato su una PSVita in esposizione in una nota catena di elettronica (non so si può dire il nome). Ho solo scoperto l'acqua calda o è una cosa che non si sapeva?

  2. fomento on

    Premesso che non ho una PS Vita, sono sicuro di averci giocato su una PSVita in esposizione in una nota catena di elettronica (non so si può dire il nome). Ho solo scoperto l'acqua calda o è una cosa che non si sapeva?

    In Giappone è già uscito, quindi è probabilissimo. ^^

  3. makka on

    Anche io avevo provato un attimo la demo, ho notato anche la compatibilità con il sensore di movimento, a mio avviso completamente scomodissimo e inutile, soprattutto visto che quello che puoi fare con il sensore puoi farlo benissimo (e anche molto più precisamente) con la seconda levetta analogica…

  4. Evalax on

    Giocato anche io con una ps vita in esposizione il titolo in giapponese e devo dire che mi ha dato una buona impressione anche se non ci capivo una minchia :asd:

  5. Evil_Sephiroth on

    in realtà per alcuni passaggi nei livelli avanzati il sensore di movimento è moooooooolto meglio del pad…

    E' un po' più difficile da usare, ma permette movimenti più ampi e continuativi, cosa che come ho detto, serve più avanti nel gioco.

  6. K_for_Vendetta on

    Speriamo non rimandino ulteriormente l'uscita. Questo è uno dei giochi che mi faranno prendere la PsVita (insieme a Dragon's Crown).

    ma porti un pò iella :asd:

    perchè dovrebbero rimandarlo?

  7. K_for_Vendetta on

    Perché è già successo. Facendomi incaxxare :asd:

    hanno cambiato la finestra temporale, tutto sommato non aveva una vera e propria data.

    cmq il gioco è già uscito in giappone, quindi è volersela proprio tirare 😀

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.