Gravity Rush 2: svelata la data di uscita

La conferma dell’uscita nipponica di Gravity Rush 2 fissata alla fine del 2016 aveva, comunque, lasciato aperto più di uno spiraglio in merito ad un possibile slittamento all’anno successivo per quanto concerneva la release occidentale.

Fortunatamente ci ha pensato Sony Interactive Entertainment a dissipare ogni dubbio, confermando che il sequel del titolo uscito in origine su PS Vita debutterà in Europa il prossimo 30 novembre.

La notizia è stata accompagnata anche dalla conferma dei bonus riservati ai preorder: prenotando il gioco in versione fisica si otterranno un costume bianco per Kat e la Director’s Choice Soundtrack. L’acquisto in digitale, inoltre, permetterà di ottenere un tema per la PS4.

Per festeggiare l’uscita del gioco, precedentemente alla messa in commercio, verrà distribuito anche uno special animato intitolato Gravity Rush: The Animation ~ Overture ~.

L’annuncio è stato accompagnato dall’inedito trailer che segue.


Gravity Rush 2 è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gravity Rush 2 è il 20 gennaio 2017 per Playstation 4.

5 Commenti a “Gravity Rush 2: svelata la data di uscita”

  1. Macchiaiolo on

    La mia personalissima protesta mi farà saltare questo seguito che sarebbe dovuto essere su Vita, o almeno anche su Vita.

    Peccato perché il primo mi è piaciuto tantissimo.

  2. The_WLF on

    Ottimo, già me lo vedevo proiettato a febbraio 2016… bene così: il 2016 di Sony, per chi ama le produzioni nipponiche, sarà ricordato positivamente… 🙂

  3. Sid on

    La mia personalissima protesta mi farà saltare questo seguito che sarebbe dovuto essere su Vita, o almeno anche su Vita.

    Peccato perché il primo mi è piaciuto tantissimo.

    Sono d'accordo. Sono dell'opinione doveva uscire anche su vita.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.