Gravity Rush 2: svelata la data di uscita

La conferma dell’uscita nipponica di Gravity Rush 2 fissata alla fine del 2016 aveva, comunque, lasciato aperto pi√Ļ di uno spiraglio in merito ad un possibile slittamento all’anno successivo per quanto concerneva la release occidentale.

Fortunatamente ci ha pensato Sony Interactive Entertainment a dissipare ogni dubbio, confermando che il sequel del titolo uscito in origine su PS Vita debutterà in Europa il prossimo 30 novembre.

La notizia √® stata accompagnata anche dalla conferma dei bonus riservati ai preorder: prenotando il gioco in versione fisica si otterranno un¬†costume bianco¬†per¬†Kat e la¬†Director‚Äôs Choice Soundtrack. L’acquisto in digitale, inoltre, permetter√† di ottenere un tema per la PS4.

Per festeggiare l’uscita del gioco, precedentemente alla messa in commercio, verr√† distribuito anche uno special animato intitolato¬†Gravity Rush: The Animation ~ Overture ~.

L’annuncio √® stato accompagnato dall’inedito trailer che segue.

5 Commenti a “Gravity Rush 2: svelata la data di uscita”

  1. Macchiaiolo on

    La mia personalissima protesta mi farà saltare questo seguito che sarebbe dovuto essere su Vita, o almeno anche su Vita.

    Peccato perché il primo mi è piaciuto tantissimo.

  2. The_WLF on

    Ottimo, gi√† me lo vedevo proiettato a febbraio 2016… bene cos√¨: il 2016 di Sony, per chi ama le produzioni nipponiche, sar√† ricordato positivamente… ūüôā

  3. Sid on

    La mia personalissima protesta mi farà saltare questo seguito che sarebbe dovuto essere su Vita, o almeno anche su Vita.

    Peccato perché il primo mi è piaciuto tantissimo.

    Sono d'accordo. Sono dell'opinione doveva uscire anche su vita.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.