Gravel – Data di uscita e trailer per la carriera

Se l’ultimo Dev Diary aveva svelato tutti i segreti e il concept dietro la realizzazione tecnica delle Off-Road Masters, le gare più estreme di sempre, adesso è finalmente giunto il momento di alzare il sipario e dare un’anteprima di quello che ci aspetta nella Modalità Carriera di Gravel.

La formula è semplice, ma il risultato è davvero esplosivo: scegli il tuo percorso, fai crescere la tua reputazione guadagnando skills e batti l’Off-Road Master in carica.

Protagoniste assolute saranno le location più suggestive, le macchine più potenti e, naturalmente, i piloti più veloci e aggressivi riuniti insieme per darsi battaglia nell’Off-Road Show più competitivo di sempre.

Riuscire a confermarsi come il protagonista di ogni episodio delle Off-Road Masters TV Show significa partecipare ad una serie di eventi che ruotano attorno ad ognuna delle quattro discipline, classificarsi al primo posto e battere, nel corso dell’Episodio Speciale, il Master. La vittoria sul campione di riferimento sarà la condizione necessaria per progredire nella corsa verso il titolo finale e affrontare l’Off-Road Master in carica.

Se cimentarsi negli eventi ambientati negli Stadium Circuits significherà mandare il pubblico in visibilio e gareggiare contro il Boss di questa disciplina Scott Parker, allo stesso modo, lanciarsi nelle corse più sfrenate legate agli eventi delle Wild Rush vorrà dire battere il campione Ryan Carter.

James Watanabe sarà il nemico numero uno negli eventi Speed Cross, mentre nelle Cross Countries ci si troverà faccia a faccia con Justin Evans.

Per scalare la classifica si dovrà competere negli eventi degli Stadium Circuits, delle Wild Rush , delle Speed Cross e infine delle Cross Countries: non importa a quanti e quali eventi parteciperai, perché la strada verso la consacrazione porterà sempre alla Final League contro il campione assoluto Sean Walker, che farà qualsiasi cosa per mantenere il proprio titolo di campione in carica.

Gravel sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio 2018 su PS4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e PC/STEAM™.


La sfida off-road definitiva: esplora location esotiche, guida potenti veicoli nelle condizioni più estreme, sconfiggi i campioni e diventa l’indiscusso Offroad Master. Gravel celebra le corse off-road portandoti in giro per il mondo a bordo di alcuni dei veicoli fuoristrada più estremi e famosi mai creati. Diventa il Master in Quattro divertenti modalità e partecipa alla competizione off-road più grande di sempre, Offroad Masters: sarai capace di rubare la scena? Sfruttando tutta la potenza di Unreal® Engine 4, ogni location di Gravel presenta un notevole livello di dettaglio, e la competizione è pensata per essere divertente e accessibile per chiunque: grafica fotorealistica, scorrere del tempo e condizioni climatiche variabili, modello di guida accessibile e divertente, location da cartolina dove potrete correre a tutta velocità in mezzo a foreste, montagne innevate, deserti, il tutto impreziosito da effetti di luce e particellari avanzati.

Gravel è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

Gravel non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.