News

Gran Turismo Sport – Video per la campagna e il photo mode, nuovi dettagli

di: Luca Saati

Il portale IGN ha pubblicato due nuovi video di Gran Turismo Sport che mostrano la Campagna e il Photo Mode. Ovviamente i video sono accompagnati da nuove informazioni che vi riportiamo di seguito:

  • La campagna non presenta più la classica carriera con gare da affrontare in sequenza ma una serie di modalità differenti: la classica scuola guida con oltre 50 sfide; le missioni che propongono dei precisi compiti; e l’esperienza su circuito che consente di affrontare delle sezioni specifiche di un tracciato oppure gareggiare per registrare il miglior tempo. La modalità Racing Etiquette invece al momento resta un mistero.
  • Il Photo Mode proporrà più di 1000 sfondi in cui posizionare la macchina con numerosi opzioni che consentono ad esempio di girare le ruote, accendere le quattro frecce, applicare filtri e così via.
  • Ritorna la personalizzazione con tanto di editor delle livree, degli pneumatici, casco e tuta del pilota.
  • Oltre 150 auto. Confermati i danni estetici e meccanici.
  • Grande attenzione alla componente online con un social network interno, gare ufficiali fissate in fasce orarie, competizioni ufficiali FIA con tanto di matchmaking che tenta di creare partite equilibrate cercando giocatori della stessa abilità.
  • La modalità per Playstation VR permette di giocare gare 1v1.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.