News

Fuse: la demo è disponibile su Xbox Live

Insomniac Games ed Electronic Arts pubblicano su Xbox Live la demo di Fuse, rilasciato anche un trailer

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Con un aggiornamento pubblicato sul proprio blog, Major Nelson (aka Larry Hyrb di Microsoft) ha comunicato che è da ora disponobile al download su Xbox Live la demo di Fuse, l’ultima fatica dei ragazzi di Insomniac Games in cui prenderemo parte nella squadra degli Overstrike 9 che dovrà fronteggiare corporazioni militari in un gameplay cooperativo fino a quattro giocatori.

Vi ricordiamo che la demo, per la durata di una settimana, sarà scaricabile esclusivamente dai membri Gold di Xbox Live dopodichè diventerà di libero accesso per tutti. Vi lasciamo al link per aggiungere la demo alla vostra coda dei download su Xbox 360, senza dimenticare una piccola descrizione del gioco e l’ultimo trailer rilasciato. Fateci sapere che ne pensate del gioco, una volta provato!

Link al download della demo di Fuse via Marketplace Web

Cosa accade quando gli umani ottengono una potente tecnologia aliena a cui non avrebbero mai dovuto avere accesso? Scoprilo giocando alla demo di Fuse e scopri un mondo in cui una sezione militare privata si è impossessata di una fonte di energia volatile e la CIA affida la missione di ritrovarla a una squadra d’elite: Overstrike 9. Unisciti con un massimo di tre amici in co-op, usa il lavoro di squadra e armi costruite con tecnologia alternativa per invadere una remota roccaforte nemica e impedire il furto della sostanza volatile aliena chiamata Fuse.