FIFA 18 – The Journey includerà la modalità FIFA Street?

Prima dell’annuncio ufficiale di FIFA 18 si parlava di una possibile presenza di una modalità FIFA Street nel gioco. Ad oggi però EA Sports non ha annunciato nulla di ufficiale, tuttavia alla Gamescom 2017 è stato avvistata una postazione in cui viene data la possibilità di giocare proprio a questa modalità. Secondo le voci di corridoio provenienti da Colonia, FIFA Street sarà inclusa in The Journey. Probabile dunque che EA Sports voglia ispirarsi alla serie NBA 2K che presenta nella modalità carriera una modalità chiamata MyPark in cui i giocatori possono divertirsi in partite multiplayer 3v3 che ricordano il basket da strada. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di EA Sports.


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.