E3 2012 – Annunciato Castlevania: Lords of Shadow 2 con un trailer

Konami annuncia Castlevania: Lords of Shadow 2

Le voci sull’annuncio di Castlevania: Lords of Shadow 2 sono state confermate da Konami che ha confermato lo sviluppo  del gioco durante la propria conferenza all’E3.

Tutto quello che sappiamo è racchiuso nel trailer rilasciato che mostra Gabriel Belmont, un esercito che marcia verso un castello barocco e un misterioso personaggio che potrebbe appartenere alla famiglia Belmont. Buona visione.


Castlevania: Lords of Shadow 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Castlevania: Lords of Shadow 2 è il 28 febbraio 2014 per Playstation 3, il 28 febbraio 2014 per Xbox 360.

14 Commenti a “E3 2012 – Annunciato Castlevania: Lords of Shadow 2 con un trailer”

  1. Bahamut Zero on

    mi dispiace ma tutta l'eccitazione va a tomb raider.

    l'e3 è finito.

    ovviamente sarà dayone anche per clos2 ad occhi chiusi.

    ma oggi gli occhi sono altrove nonostante la quantità assurda di roba che c'è ancora da commentare e vedere.

  2. Spaceman on

    In Effetti quello alla fine potrebbe essere proprio Alucard.

    Con la serie Castlevania hanno deciso di concentrarsi sul fan service, viaggi nel tempo su quello per 3DS per metterci Trevor e Simon Belmont e ora (sembra) Alucard su quello per console HD :asd:

  3. topmoller on

    ma perchè non cambiargli sottotiolo? si vede che è fatto da occidentali pur di avere appeal su quelli che hanno solo provato il precedente ._.

    Perchè dovrebbe essere il capitolo finale della serie Lord of Shadow 😀

  4. Spaceman on

    ma perchè non cambiargli sottotiolo? si vede che è fatto da occidentali pur di avere appeal su quelli che hanno solo provato il precedente ._.

    Guarda che è sviluppato dagli stessi che hanno fatto il primo LoS, ovvero Mercurysteam.

  5. Wanicola on

    wow ma non mi dite, quante lapalissiane rivelazione.

    Logico che è sviluppato dagli stessi del primo, ma in tutta la saga di castlevania hanno sempre avuto titoli diversi e pittoreschi (da curse of darkness fino a portrait of ruin passando per rondo of blood ecc ecc). Castlevania lords of shadow 2 fa tanto call of duty black ops 2 e tante altre serializzazioni occidentali stupide. Speriamo in un cambio di subtitle vah

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.