Dynasty Warriors 9 si aggiornerà domani con il multiplayer

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il debutto della modalità co-op a due giocatori inDYNASTY WARRIORS 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline. 

L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa il 23 ottobre perPlayStation®4 e Steam®, e in arrivo poco dopo su Xbox One, include anche nuovi aggiornamenti sul gameplay, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti giochi di DYNASTY WARRIORS.

Inoltre, i fan potranno testare una versione gratuita di DYNASTY WARRIORS 9 a partire dal 1° novembre su Steam® e dal 7 novembre su PlayStation®4 e Xbox One. Questa versione consente di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han.

Infine, KOEI TECMO Europe ha rivelato un nuovo Season pass diDINASTY WARRIORS 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. I fan potranno acquistare questo nuovo pack a partire dal 30 ottobre 2018.


Dynasty Warriors 9 è un epic adventure ambientato tra le meraviglie naturali e la terra esotica della Cina e caratterizzato da un nuovo battle system. Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina, la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio. Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori.

Dynasty Warriors 9 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Dynasty Warriors 9 è il 13 febbraio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.