Due nuovi trailer di Mugsters

Team 17 e Reinkout Games hanno pubblicato due nuovi trailer di Mugsters. Disponibile dal 17 Luglio su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, Mugsters è un puzzle game basato sulla fisica con livelli sandbox in cui bisogna essere più veloce degli avversari.


Gli alieni hanno conquistato il pianeta e ridotto l’umanità in schiavitù. Solo tu puoi respingere questa minaccia, liberare i terrestri e SALVARE IL MONDO. Mugsters è un rompicapo basato sulla fisica pieno d’azione, con livelli sandbox dove dovrai essere più veloce, più furbo e più abile dei tuoi nemici utilizzando veicoli, trappole ambientali ed esplosivi.

  • Azione frenetica! Affronta vari pericoli in una serie di livelli ingegnosi. Fai attenzione a raggi alieni, torrette razzo e a miriadi di trappole.
  • Fisica! Sperimenta un ambiente sandbox basato sulla fisica.
  • Veicoli! Hai a disposizione oltre 30 veicoli: sperona, infilza, trita e spara verso la libertà.
  • Enigmi! Usa una combinazione di esplosivi, trappole e veicoli per salvare gli umani, raccogliere i cristalli e fuggire via.
  • Multigiocatore! Collabora con un amico e affrontate la minaccia che sta dominando il mondo. Le missioni sono state rimescolate per ottenere un’azione co-op locale per due giocatori!

Mugsters è un videogioco del genere pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.