Dragon Quest XI – Tanti nuovi screenshot per Playstation 4 e Nintendo 3DS

Oggi Square Enix ha effettuato un update del sito ufficiale di Dragon Quest XI, includendo tanti nuovi screenshot delle versioni Playstation 4 e Nintendo 3DS, del gioco.

In primis, vediamo il Pannello delle Skill di entrambi i sistemi, che contiene il sistema di progresso del personaggio principale incluso in questio gioco. Ogni personaggio avrà il suo pannello. Aggiungendo i punti skill guadagnati con il livellamento del personaggio, si possono acquisire skill speciali o incrementare il valore delle abilità

Le Skill Speciali che ogni personaggio può apprendere dipendono dalla personalità e dalle abilità dello stesso, e si possono espandere in ogni direzione del pannello per acquisire diverse tipologie di abilità, o puntare ad una direzione soltanto per diventare specialisti di una sola abilità.

Ad esempio Sylvya può imparare ad usare la spada, il coltello o la frusta, oppure può acquisire musice e balli diversi. In simil modo, altri personaggi possono imparare diverse specialità specifiche.

Troviamo anche il nostalgico “Spell of Restoration” che permette di registrare il nome del personaggio ed il suo avanzamento nella storia tramite una password. Inserendo questa password in una versione differente del gioco (pensiamo, ad esempio, ad un giocatore che ha sia la versione Playstation 4 che quella 3DS del gioco) potremo continuare ad utilizzare il nostro personaggio spostandolo da una console all’altra.

Ricordiamo che è già stata annunciata una versione per Nintendo Switch, anche se non si conosce ancora la finestra di rilascio.

Di seguito tutta la galleria delle immagini, buona visione.dragon_quest_xi_skill_1 dragonquestxi-2-2 dragonquestxi-3-2 dragonquestxi-4-2 dragonquestxi-5-1 dragonquestxi-6-1 dragonquestxi-7-1 dragonquestxi-8 dragonquestxi-9 dragonquestxi-10 dragonquestxi-11 dragonquestxi-12 dragonquestxi-13 dragonquestxi-14 dragonquestxi-15 dragonquestxi-16 dragonquestxi-17 dragonquestxi-18 dragonquestxi-19 dragonquestxi-20 dragonquestxi-21 dragonquestxi-22 dragonquestxi-23 dragonquestxi-24 dragonquestxi-26 dragonquestxi-27 dragonquestxi-28 dragonquestxi-30 dragonquestxi-31 dragonquestxi-32 dragonquestxi-33 dragonquestxi-34

 


DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è il 4 settembre 2018 per 3DS, Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

2 Commenti a “Dragon Quest XI – Tanti nuovi screenshot per Playstation 4 e Nintendo 3DS”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.