Dragon Quest XI supera i tre milioni di copie vendute

Dragon Quest XI era un titolo attesissimo in Giappone e le impressionanti vendite che è riuscito a far registrare ad una settimana dal lancio sono lì a dimostrarlo.

A partire dal 30 luglio scorso, giorno in cui il gioco ha fatto il suo debutto sulle PS4 e i 3DS nipponici, la produzione targata Square Enix è riuscita a piazzare un venduto fisico pari a 2.656.000, suddivise in circa 1.519.000 unità per la versione per macchina Nintendo e le restanti 1.137.000 su console Sony.

Il dato tiene conto esclusivamente delle copie retail, pertanto pur non avendo sotto mano dati precisi relativi al venduto digitale, non è da escludere che Dragon Quest XI sia riuscito a superare agilmente i 3 milioni di copie.

Il tutto in attesa delle release occidentale: numeri da far girare la testa.


DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è il 4 settembre 2018 per 3DS, Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

3 Commenti a “Dragon Quest XI supera i tre milioni di copie vendute”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.