News

Dragon Ball FighterZ annunciato per Nintendo Switch

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe porterà DRAGON BALL FighterZ su Nintendo Switch™. DRAGON BALL FighterZ è il pluriacclamato picchiaduro anime che combina le tradizionali dinamiche di un picchiaduro 2,5D con il popolare universo di DRAGON BALL, uno dei franchise anime più celebri e apprezzati di tutto il mondo.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch è sviluppato da Arc System Works, un celebre team giapponese specializzato nello sviluppo di picchiaduro 2D. Con DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch, ora il team di sviluppo intende combinare il celebre gameplay esplosivo e ricco d’azione di DRAGON BALL FighterZ con la portabilità di Nintendo Switch. DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch includerà comandi intuitivi e immediati, che supportano un singolo Joy-Con oltre al Nintendo Switch Pro Controller per un gioco più competitivo. Ora sarà possibile divertirsi dove e quando si vuole con questo frenetico e avvincente picchiaduro, che combina una classica grafica 2D con avanzati modelli 3D che sembrano provenire direttamente dall’anime di DRAGON BALL.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch consentirà ai fan di ogni livello di abilità di vestire i panni del proprio personaggio preferito di DRAGON BALL. Con combattimenti 3 vs. 3, sia i nuovi giocatori che i più esperti potranno apprezzare tutte le caratteristiche di DRAGON BALL creando una propria squadra per portarla in battaglia. Per creare la squadra più forte possibile, i giocatori dovranno addestrare e padroneggiare più di un lottatore e stile di combattimento, così da sviluppare abbastanza abilità per eliminare ogni avversario.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.