News

Disponibile sul Marketplace e PSN Watchmen: The End is Nigh

Console tribe news - Disponibile sul Marketplace e PSN Watchmen: The End is Nigh

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Vi informiamo che da quest’oggi è disponibile sul Marketplace e sul PSN il nuovo gioco Watchmen: The End is Nigh, acquistabile rispettivamente al prezzo di 1600 Microsoft Points e 14,99 ?. Inoltre per entrambe le versioni, prima di procedere con l’acquisto, potrete provare la versione di prova.
Vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale:

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA WATCHMEN: THE END IS NIGH

Il gioco disponibile solo tramite download sarà un prequel del film

Milano, 4 Marzo 2009 – Watchmen: The End is Nigh, videogioco scaricabile pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, è disponibile da oggi su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360, PC via download e dal 5 Marzo anche su PlayStation Network. Watchmen: The End is Nigh è il prequel del prossimo film di Warner Bros. Pictures Watchmen che sarà nelle sale nei prossimi giorni.

Il titolo è ambientato circa dieci anni prima la storia narrata nel film approfondendo la partnership dei vigilantes urbani Rorschach e Nite Owl prima del famoso Keene Act che ha di fatto sancito l?illegalità di tutti i supereroi. Sviluppato da Deadline Games A/S, Watchmen: The End is Nigh è un gioco d?azione ricco di sanguinosi combattimenti in ambientazioni ispirate direttamente alla pellicola cinematografica.

Patrick Wilson e Jackie Earle Haley, stars del film hanno doppiato i rispettivi personaggi Nite Owl e Rorschach anche nel videogioco. Sia Rorschach che Nite Owl sono personaggi giocabili caratterizzati da stili di combattimento differenti oltre che da mosse finali dedicate.

Watchmen: The End is Nigh prevede anche una modalità multiplayer cooperative in aggiunta a una modalità single player giocabile con un partner gestito direttamente dalla I.A. del gioco. Sulla falsariga del film anche il videogioco ripropone inoltre le medesime atmosfere e situazioni. I giocatori potranno dunque combattere addirittura contro venti nemici contemporaneamente in un tripudio di sangue e azione.

Il gioco consta di 6 capitoli che ruotano attorno agli eventi narrati nel film e che garantiranno diverse ore di intenso gameplay.

Prezzi:

PSN: 14,99
XBLA: 1600 points
PC: 17,99