Destiny 2 – Tornano le contese di fazione la prossima settimana

Tramite il consueto appuntamento con il settimanale di casa Bungie, la software house ha annunciato l’arrivo delle Contese di Fazione in Destiny 2.

Sta per tornare un’altra Contesa di Fazione. L’evento inizia il 20 febbraio alle 18:00 italiane. Stavolta potrete completare i settori perduti al ritmo che riuscirete a uccidere i mini-boss, senza timer di alcuna sorta. Avete già deciso con quale fazione vi schiererete? La Nuova Monarchia ha vinto l’ultimo paio di contese. Siete dell’idea che non c’è due senza tre?


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.