Destiny 2 – Rivelato il nome e le caratteristiche del primo DLC [Aggiornata]

[Aggiornamento] Con un brevissimo comunicato da parte di Eric Osborne, marketing director di Bungie, la compagnia ha confermato ufficialmente il DLC.

Direttamente dall’Xbox Store scopriamo il nome del primo DLC di Destiny 2. Sullo store di Microsoft ha infatti fatto la sua comparsa “Espansione 1 – La Maledizione di Osiride”.

Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l’avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Caratteristiche:

  • – Esplora Mercurio e la sua misteriosa “Foresta Infinita”
  • – Nuove avventure e missioni della storia
  • – Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
  • – Nuove attività cooperative – Nuove arene multigiocatore – E molto altro…

L’uscita dell’espansione dovrebbe essere prevista per il mese di Dicembre.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.