News

Destiny 2 – La seconda espansione ha finalmente una data di lancio

di: Luca Saati

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato di aver aggiornato la roadmap delle novità in futuro in Destiny 2 rivelando che la seconda espansione, intitolata La Mente Bellica, uscirà l’8 Maggio.

Dall’inizio di quest’anno, abbiamo stabilito degli obiettivi fini a supportare Destiny 2. Dopo la serie di aggiornamenti della stagione 2, siamo pronti a guardare al futuro. Prima di dare uno sguardo alle nostre priorità di sviluppo, il game director Christopher Barrett è di nuovo con noi per darci una panoramica su ciò che ci aspetta quest’estate.
Barrett: Siamo molto emozionati di poter estendere la tabella di marcia e condividere con voi alcune delle notizie più succose che abbiamo in serbo per quest’estate. Gli aggiornamenti recenti si sono concentrati su problemi con il gioco, ma nei mesi a venire la nostra visione per il futuro risponderà al feedback dei giocatori e porteremo cambiamenti trasformativi in Destiny 2.
Presto vi daremo più informazioni su tutte le funzionalità elencate qui sotto, e ci sono alcune cose che non abbiamo ancora annunciato. Per ora sappiate che stiamo lavorando tutti duramente per mantenere la nostra promessa di riportare Destiny 2 all’hobby che tutti vogliamo che sia.
Ecco la nuova tabella di marcia:
La community sta chiacchierando sulle cose che stiamo sviluppando per la stagione 4. Uno dei nostri obiettivi è di fornirvi più controllo sui vostri assetti di battaglia in Destiny 2 e darvi più motivi per tornare a giocare. Vogliamo anche riportare in gioco l’ebrezza che si prova quando si guadagna l’arma perfetta. Per arrivare a tutto questo, abbiamo in serbo aggiornamenti alle caratteristiche e agli slot delle armi, alle collezioni di armamento e ai trionfi.
Abbiamo inoltre un piano per i cambiamenti all’incursione autorevole (inclusi i covi) e a tempo debito aggiorneremo la prossima tabella di marcia. I cambiamenti alle modifiche sono stati incorporati nel nostro nuovo piano delle caratteristiche casuali delle armi.
L’8 maggio, con l’inizio della stagione 3, uscirà anche la seconda espansione di Destiny 2. Si chiama La mente bellica e vi manderà in nuovi posti per incontrare nuovi eroi e affrontare nuovi nemici. Ci sarà del nuovo bottino e nuove attività. Oggi gli daremo un nome e una data. Il 24 aprile imparerete molte più informazioni nel nostro streaming di anteprima.
La stagione 3 segnerà l’inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo. Per ogni giocatore di Destiny 2, le nuove mappe del Crogiolo sviluppate per l’espansione La mente bellica saranno disponibili nelle playlist caratterizzate dal matchmaking. Stesso discorso per le mappe de La maledizione di Osiride. Vogliamo mantenere unita la community del Crogiolo, dunque tutte le nuove arene si troveranno nelle playlist Partita veloce, Competitiva, Prove dei Nove, Stendardo di Ferro e nelle playlist settimanali come Rissa e Pandemonio. Questo significa più avversari per tutti. Nelle partite private, i possessori delle espansioni di Destiny 2 avranno l’accesso esclusivo alle nuove mappe. Questo piano sarà in vigore dall’8 maggio, con l’inizio della stagione 3.