Destiny 2, la prossima espansione introdurrà una nuova modalità Orda?

Destiny 2 ha ricevuto da un mesetto l’espansione I Rinnegati ma un utente di Reddit ha rivelato qualche anticipazione sulla prossima espansione che dovrebbe chiamarsi Armeria Nera. L’indiscrezione arriva dall’utente AnonTheNine che in passato ha rivelato in anticipo alcune informazioni de I Rinnegati. Secondo l’insider, la prossima espansione di Destiny 2 introdurrà una nuova modalità Ordine sulla falsariga della Prigione degli Anziani, più i giocatori resisteranno e maggiore sarà la ricompensa. Inoltre ci sarà il ritorno di Ultima Parola, l’arma esotica apparsa nel primo Destiny. Infine ad Halloween ci sarà il Festival delle Anime Perdute che vedrà il ritorno dell’arma esotica Il Signore del Tuono.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Un Commento a “Destiny 2, la prossima espansione introdurrà una nuova modalità Orda?”

  1. Max17 on

    Tutti ritorni per un gioco che ha paura di toccare le statistiche del meta di gioco e non innovare con meccaniche diverse di shooting… meno male che il pve salva questo gioco, il pvp è troppo squilibrato

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.