News

Destiny 2 – Inizierà la settimana prossima l’evento di Natale

di: Luca Saati

Bungie ha annunciato che dal 19 Dicembre al 9 Gennaio ci sarà in Destiny 2 un evento chiamato L’Aurora che celebrerà il Natale.

Battaglia di palle di neve
I guardiani non si equipaggiano solo di armi. Vi sono palle di neve ovunque guardiate. Alla Torre e al Rifugio, potrete prendere di mira i vostri amici e divertirvi. Negli assalti, potrete colpire i nemici con una palla di neve e stordirli prima di distruggerli. Ma non rimanete al freddo troppo a lungo.
Un Pandemonio ghiacciato
Il vostro cuore pomperà sangue caldo nel Crogiolo. Pandemonio è tornato, dunque le vostre abilità si ricaricano più velocemente. L’ondata di punti servirà a rompere il ghiaccio. Sarà l’anarchia totale, e non vediamo l’ora di viverla.
Pietre miliari invernali
Entrate in Pandemonio o diventate leggenda negli assalti per ottenere ricompense. Ogni settimana, completate la pietra miliare per un engramma dell’Aurora. Buttatevi nello spirito natalizio con i nuovi beni di consumo che ricompenseranno tutti coloro con cui giocate. Se c’è un oggetto dell’Aurora a cui tenete in particolare, Tess potrebbe venderlo a parte. Il suo inventario si aggiorna ogni settimana permettendovi di usare la polvere luminosa per dello shopping natalizio. In tutte e tre le settimane dell’Aurora, a rotazione, Tess venderà tutti gli articoli di questo evento. Dunque troverete esotiche a tema Aurora (navi, spettri, astori ed emote) e ogni armatura leggendaria dell’Aurora.
Dare e ricevere
Ritirate il dono dell’Aurora dal Bazar. Avventuratevi nei mondi e create un dono unico per i mercanti che troverete alla Torre e non solo. Poi consegnate il vostro dono e ne riceverete un altro in cambio. Potrete partecipare alla stagione del dare e ricevere ogni giorno.