Destiny 2, i primi due DLC gratis acquistando I Rinnegati dal 16 Ottobre

Ricordate la polemica su Destiny 2: I Rinnegati che richiedeva anche i primi due DLC per poter essere giocato?

Destiny 2 – I Rinnegati richiederà i primi due DLC per accedere ai suoi contenuti

Ebbene a quanto pare Activision e Bungie hanno deciso di fare un passo indietro. È stato infatti annunciato che chi acquisterà il DLC I Rinnegati dal 16 Ottobre riceverà gratuitamente anche La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica. E chi ha acquistato l’Expansion Pass per poter ottenere tutti i DLC? Beh per loro ci saranno alcune ricompense a Dicembre raccolte nel pacchetto Veterans of the Hunt che include nuovi emblemi, shader ed emote.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Un Commento a “Destiny 2, i primi due DLC gratis acquistando I Rinnegati dal 16 Ottobre”

  1. Max17 on

    Ho una domanda, se io prendo in sconto i rinnegati codice, e li riscatto domani, mi conta per avere anche le 2 espansioni?
    Grazie ^^

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.