Destiny 2 – Disponibile il DLC La Mente Bellica

Bungie, Vicarious Visions e Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), annunciano che è disponibile il download de “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, sulle seguenti piattaforme: PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include la Xbox One Xe PC. La versione PC è disponibile in esclusiva su Battle.net®, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment. “La Mente Bellica” è la seconda espansione ufficiale del pluripremiato Destiny 2, seguito del videogioco Destiny, accolto positivamente dalla critica. “La Mente Bellica” include armi nuove, più contenuti nell’endgame, una storia completamente rinnovata, e presenta unepico boss che sfiderà i giocatori con modalità tutte nuove. Ne “La Mente Bellica”, i giocatori incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata dalla famosa attrice Jamie Chung.

L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 per la gioia dei fan più appassionatiche vogliono godersi un nuovo capitolo della campagna. I giocatori si avventurerannotra le calotte polari di Marte per esplorare avventure e attività epiche. Per i giocatori che cercano un’esperienza estremamente sfidante, “La Mente Bellica” include una nuovissima attività rituale chiamata“Protocollo d’Intensificazione”. In questa modalità, i giocatori combattono ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare.Inclusanell’espansione e in uscita venerdì 11 maggio, c’èil nuovo covo dell’incursione, chiamato“Pinnacolo siderale”: una delle attività preferite dai fan di Destiny, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss da sconfiggere e ricompense uniche da guadagnare.

Inoltre, con il lancio de “La Mente Bellica”, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l’introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventarioe molto altro.

“Siamo entusiasti del futuro del franchise di Destiny. Insieme a Bungie, abbiamo intrapreso varie iniziative per creare un dialogo tra coloro che realizzano il gioco e coloro che poilogiocano”, dichiara Byron Beede, Executive Vice President e General Manager diDestinyperActivision, che aggiunge: “La Mente Bellica rappresenta un altro passo avanti per fare in modo che Destiny 2 torni ad essere un piacevole hobby per i nostri giocatori più affezionati”.

“Sin dal lancio di Destiny, abbiamo giocato insieme ai nostri fan super appassionati e li abbiamo visti contribuire a far evolvere il nostro universo. Con La Mente Bellica, vogliamo dimostrare che stiamo ascoltando attentamente la nostra community globale e che ci stiamo impegnando anche a rispettare il tempo di gioco dei giocatori. Sappiamo che molti dei nostri fan hanno espresso la necessità di avere più contenuti nell’endgame di Destiny 2 e ricompense più significative, e con questo lancio siamo entusiasti di poter continuare a migliorare la loro esperienza di gioco”, affermaSam Jones, Project Leaddi Bungie.

“Vicarious Visions è orgogliosa di far parte di questo franchise sia come fan sia in qualità di sviluppatori”, dichiara Jennifer Oneal, Studio Headdi Vicarious Visions. E aggiunge: “Abbiamo imparato molto da Bungie nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme e speriamo che i giocatori notino l’attenzione e la cura meticolosa che abbiamo riservato a La Mente Bellica”.

Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation® avranno accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo*, The InsightTerminus, che includerà un set di Armatureesclusivo* per ogni categoria almeno fino all’autunno 2018.

I giocatori possono acquistare La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, separatamente, al costo di 19,99€, o come parte del Season Passa 34,99 €, che include sia l’Espansione I che l’Espansione II, nelle differenti versioni per PlayStation®4, Xbox One e PC, e in esclusiva su Battle.net®.Per giocare è comunque necessario possedereDestiny 2, venduto a parte.

Destiny 2 – Trailer di lancio dell’espansione La Mente Bellica


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

3 Commenti a “Destiny 2 – Disponibile il DLC La Mente Bellica”

  1. The_WLF on
    stefano.pet

    Iniziato ieri sera, non sembra affatto male. Sicuramente a primo impatto è nettamente superiore al primo dlc. Oggi mi ci dedico per bene.

    Fatta solo la prima missione, ma già come impatto visivo questa zona di Marte vince agile sul pessimo Mercurio…

  2. stefano.pet on
    The_WLF

    Fatta solo la prima missione, ma già come impatto visivo questa zona di Marte vince agile sul pessimo Mercurio…

    Sarà perchè adoro l'Alveare però la nuova variante è veramente di mio gusto. Ora non ricordo i nomi, ma sia i nuovi cavalieri con lo scudo che i nuovi cecchini sono una bella variante. Gli orchi poi esteticamente sono bellissimi. Ora mi faccio la storia e poi voglio capire cosa resterà nell'endgame, che è la cosa più importante. Spero in un bel raid perchè finora il 2 ha deluso sotto questo aspetto, soprattutto paragonandolo all'1 che aveva 3 raid con le palle. La Valchiria è praticamente l'ascia del dlc della Siva dell'1, vediamo se almeno lo mettono nel raid, a differenza dell'ascia.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.