Destiny 2 – I contenuti esclusivi PS4 saranno disponibili nel 2018 su Xbox One

Luke Smith di Bungie ha confermato che i contenuti esclusivi della versione PS4 di Destiny 2, ovvero l’arma esotica, l’Assalto e la mappa PvP, usciranno anche su Xbox One nel 2018. Si tratta infatti di un’esclusiva temporale di un anno come già avvenuto in passato con il primo episodio della serie.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

5 Commenti a “Destiny 2 – I contenuti esclusivi PS4 saranno disponibili nel 2018 su Xbox One”

  1. Dimitri136 on

    Meno male, giusto così. Detto da possessore di PS4. L'idea di avere contenuti esclusivi per sempre non lo trovo giusta…un conto è il gioco esclusivo, ma i contenuti no.

  2. Max17 on

    Non mi cambia niente se ho qualcosa che gli utenti sul pc o xbox non hanno, alla fine i server sono dedicati perciò non c'è nessun guadagno tattico.

  3. Ciccio8 on

    Sinceramente da gamers dei contenuti esclusivi, temporali soprattutto, me ne è sempre fregato poco e nulla, certo ovviamente si parla di cose non imprescindibili per l'esperienza di gioco.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.