Destiny 2 – Bungie fornisce dettagli sui prossimi aggiornamenti

Con un post rilasciato sul proprio sito ufficiale, Bungie ha rivelato nuove informazioni sui prossimi aggiornamenti di Destiny 2.

Ciao a tutti. Qualche settimana fa abbiamo pubblicato l’aggiornamento di sviluppo dedicato ai dettagli sui nostri piani per il futuro di Destiny 2. Ora che i primi aggiornamenti programmati sono usciti, vogliamo ritornare alla conversazione e fornire un’anteprima più dettagliata dei contenuti e delle funzionalità in arrivo nel gioco. Questa tabella di marcia contiene tutti gli aggiornamenti programmati per le settimane e i mesi a venire.
Tutto ciò che vedete qua sotto sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Alcune date potrebbero essere soggette a cambiamenti, ma stiamo lavorando a ogni elemento elencato qua sotto. Abbiamo anche altri progetti più grandi in cantiere, ma questi sono i miglioramenti al gioco che vedrete nel futuro prossimo. Se qualunque data qua sotto elencata cambierà, ve lo faremo sapere al più presto.
A partire da domani, inizieremo a parlarvi in maniera approfondita dei dettagli, includendo le immagini e i commenti degli sviluppatori. Se queste previsioni cambieranno, aggiorneremo l’immagine con le nuove date. Sappiamo che dopo aver visto la tabella di marcia avrete un sacco di domande da porci, e non vediamo l’ora di potervi rispondere.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.