News

Destiny 2 – Bungie fornisce dettagli sui prossimi aggiornamenti

di: Luca Saati

Con un post rilasciato sul proprio sito ufficiale, Bungie ha rivelato nuove informazioni sui prossimi aggiornamenti di Destiny 2.

Ciao a tutti. Qualche settimana fa abbiamo pubblicato l’aggiornamento di sviluppo dedicato ai dettagli sui nostri piani per il futuro di Destiny 2. Ora che i primi aggiornamenti programmati sono usciti, vogliamo ritornare alla conversazione e fornire un’anteprima più dettagliata dei contenuti e delle funzionalità in arrivo nel gioco. Questa tabella di marcia contiene tutti gli aggiornamenti programmati per le settimane e i mesi a venire.
Tutto ciò che vedete qua sotto sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2. Alcune date potrebbero essere soggette a cambiamenti, ma stiamo lavorando a ogni elemento elencato qua sotto. Abbiamo anche altri progetti più grandi in cantiere, ma questi sono i miglioramenti al gioco che vedrete nel futuro prossimo. Se qualunque data qua sotto elencata cambierà, ve lo faremo sapere al più presto.
A partire da domani, inizieremo a parlarvi in maniera approfondita dei dettagli, includendo le immagini e i commenti degli sviluppatori. Se queste previsioni cambieranno, aggiorneremo l’immagine con le nuove date. Sappiamo che dopo aver visto la tabella di marcia avrete un sacco di domande da porci, e non vediamo l’ora di potervi rispondere.