Destiny 2 – Annunciato il ritorno dei Giorni Scarlatti

Bungie ha annunciato il ritorno dell’evento di San Valentino in Destiny 2.
I Giorni Scarlatti iniziano martedì 13 febbraio su Destiny 2. Al cuore dell’evento ci sarà una playlist 2vs2 del Crogiolo, dove tu e un partner scarlatto metterete alla prova il vostro affiatamento di squadra. Questa festa dedicata all’amore e all’amicizia durerà una settimana!
Le battaglie saranno a round, due contro due e potrete provare la nuova mappa “Combustione”, un’evoluzione della classica mappa “Altare Ardente” dove, in una linea temporale futura, i vex hanno alterato la realtà a loro piacimento.
Il sole sarà oscurato e l’unica Luce in circolazione sarà la vostra. Se tu e il tuo partner scarlatto lotterete vicini, le vostre abilità si ricaricheranno più rapidamente. Allontanatevi troppo e i vostri nemici vedranno un’icona direzionale che punta dritto alla vostra posizione. Se non avete un partner a cui affidare il vostro cuore, non preoccupatevi: ve lo troviamo noi (col matchmaking).
Per i dettagli sulle ricompense vi rimandiamo al sito ufficiale.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.