Deep Down si è evoluto tantissimo afferma il producer

E' cambiata la visione sul progetto

Kazunori Sugiura, producer di Deep Down, ha smentito le voci riguardanti una cancellazione del free-to-play esclusivo per PS4. Il titolo è ancora in fase di sviluppo e maggiori informazioni arriveranno nel corso del 2015. Al momento il producer ci fa sapere che il progetto si è evoluto tantissimo rispetto alla prima presentazione avvenuta nel 2013. La software house ha cambiato la sua visione dando vita a un progetto molto più curato. Non viene neanche esclusivo che Deep Down si presenterà sul mercato con una forma completamente differente rispetto a quanto visto fino ad’ora, anche se il producer ha confermato la forte componente online. 


Deep Down è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Deep Down è il 31 dicembre 2030 per Playstation 4.

6 Commenti a “Deep Down si è evoluto tantissimo afferma il producer”

  1. adenosina on

    sono più probabili di deepdown :asd:

    Lotta tra titani!

    comunque le ultime parole sono tutto un programma, che dopo lo shitstorm di quando fu detto che sarà un f2p si siano ravveduti e abbiano deciso di proporre un gioco con una componente online tipo quelli della serie souls ma con più interazione?

  2. Macchiaiolo on

    Il progetto si è talmente evoluto che è passato dall'essere un semplice video in CG ad un titolo che è appena entrato in programmazione…:D

    Del resto vogliono supportarlo per 15 anni. 12 sono di progettazione, 2 di marketing, 1 di patch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.