Dead Rising 4 – Disponibile il DLC Stocking Stuffer Holiday

Microsoft ha pubblicato il DLC Stocking Stuffer Holiday di Dead Rising 4. Il contenuto scaricabile incluso nel Season Pass o acquistabile singolarmente, include nuove armi e veicoli combo, vestiti a tema natalizio e molto altro ancora.

Frank West è tornato a casa per le feste e non sembra intenzionato a fare il bravo bambino. Scorrazza per le strade con il piglio di Babbo Natale e porta un po’ di sana violenza in ogni casa. Include armi, veicoli, costumi e persino zombi a tema natalizio!Confessa a Frank West se sei stato buono o cattivo e gioca a Dead Rising 4 sotto il vischio insieme a elfi zombi e omini di pan di zenzero. Tingi di rosso la notte più lunga!


È Natale a Willamette, nel Colorado, è una misteriosa epidemia ha colpito il Willamette Memorial Megaplex Mall e sta circondando la città con letali predatori. Unisciti a Frank West alla scoperta di un vasto mondo aperto con nuovi pericolosi zombie, usa l'enorme quantità di modi disponibili per ucciderli mentre cerchi di scoprire il motivo dell'epidemia ... oppure muori combattendo.

Dead Rising 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da , per , .

La data di uscita di Dead Rising 4 è il 6 dicembre 2016 per Xbox One, il 5 Dicembre 2017 per PS4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.