Daymare 1998, Sam è protagonista del nuovo trailer

Invader Studios ha pubblicato il nuovo trailer di Daymare 1998 dedicato al personaggio chiamato Sam. Per l’occasione è stato annunciato che il gioco uscirà il 17 Settembre su Steam, purtroppo al momento non abbiamo notizie su una possibile data di uscita su console.

Sam è quello che chiameresti “una persona normale”. Va d’accordo con i suoi vicini, non ha aspirazioni particolari come quelle di essere ricco o famoso, ma è un uomo molto affidabile ed è sempre pronto a fare ciò che deve essere fatto. Sam è anche un rispettato cittadino di Keen Sight, cosa probabilmente dovuta al suo ruolo di guardia forestale. Anche se c’è pur sempre un limite alla considerazione che puoi ottenere nel fissare l’orizzonte col binocolo in cerca di incendi o nel camminare tra i boschi per assicurarti che tutti gli alberi siano ancora in piedi.

Tuttavia, Sam è anche un marito amorevole e adora sua moglie. Se non fosse per le sue condizioni di salute, la sua necessità di prendere le pillole, sarebbe probabilmente l’uomo più felice della Terra. Ma non è così che doveva essere. Soprattutto dopo aver incrociato la propria strada con la H.A.D.E.S. Sam è destinato a molto di più. Non per se stesso, non per la donna che ama, ma per l’intera città di Keen Sight.


DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda. Tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un’arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger e scopri quali sono i loro ruoli in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue. Uccidi ogni creatura ti si porrà davanti, prima di cercare eventuali indizi e prove che diano un senso a tutto il caos che ti circonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali…

Daymare 1998 è un videogioco per , .

Daymare 1998 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.