Dark Souls III: The Fire Fades Edition disponibile da oggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti interattivi, ha annunciato la disponibilità di DARK SOULS™ III: The Fire Fades™ Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DARK SOULS III: The Fire Fades Edition offre un pacchetto completo che include l’esperienza completa di DARK SOULS III e due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel™ e The Ringed City™.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.


Dark Souls III è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Dark Souls III è il 11 aprile 2016 per PC, il 12 aprile 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.