News

Dark Souls III: The Fire Fades Edition disponibile da oggi

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti interattivi, ha annunciato la disponibilità di DARK SOULS™ III: The Fire Fades™ Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DARK SOULS III: The Fire Fades Edition offre un pacchetto completo che include l’esperienza completa di DARK SOULS III e due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel™ e The Ringed City™.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.