Console Tribe cerca nuovi redattori

Vuoi scrivere di videogiochi? Questa è la tua occasione!

Ti piacciono i videogiochi? Sei sempre aggiornato sulla situazione videoludica? Vorresti scrivere in una redazione di pazzi scatenati? Console Tribe ha bisogno del tuo aiuto!
Stiamo cercando giovani e volenterosi virgulti da inserire in redazione, il nostro candidato ideale ha più o meno queste caratteristiche:

  • Perfetta conoscenza dell’italiano (fidatevi, meglio precisarlo)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Possedere almeno una console di nuova generazione e tanta passione per i videogiochi
  • Media conoscenza nell’utilizzo di CMS (se riuscite a scrivere nel forum è già sufficiente)
  • Plus: residente a Milano (per la copertura di eventi videoludici)
  • Plus: dimestichezza con i contenuti video (montaggio, acquisizione)

Se vuoi far parte dei nostri e sei pronto a metterti in gioco, mandaci una mail all’indirizzo bando.redazione@console-tribe.com (con oggetto “Candidatura staff”) con una piccola lettera di presentazione (i tuoi dati, il tuo passato videoludico, le tue eventuali esperienze) e un articolo di prova di tuo piacimento (news, recensione, articolo di opinione).
Anche se non hai avuto precedenti esperienze non aver paura di contattarci, sapremo fare di te un vero redattore!

N.B. Console Tribe è una realtà amatoriale, tutte le figure presenti in redazione collaborano per il proprio piacere e in maniera non retribuita.

27 Commenti a “Console Tribe cerca nuovi redattori”

1 2
  1. Max17 on

    Sono troppo qualificato per svolgere queste infime mansioni, mi candiderò quando sarà previsto un compenso mensile dai 2000€ in su

    se ci stava un compenso da 2000 € in su, lascio il lavoro da sviluppatore e mi metto a fare il redattore sul forum anche h24 xD

  2. junta on

    Buh, avevo scritto un paio di recensioni su un sito 10 anni fa ma non avevo testa di stare dietro in quel periodo, mi mancano un paio di fattori, il plus milano e la buona conoscena dell inglese che si ferma allo scolastico. Poi per i montaggi audio video sarei curioso di sapere come volete i contenuti. Peccato :/, sono indeciso se candidarmi ugualmente .

  3. quetzalcoatl on

    I plus sono, come detto, dei plus, la mancanza di questi non è una discriminante 😀

    Per l'inglese si richiede la comprensione di un testo scritto, principalmente per la stesura delle news, mentre per i video già saperli montare è grasso che cola :asd:

  4. junta on

    Mmm, allora forse un tentativo lo facci, da una parte sto cercando stimoli per scrivere, riprendere in mano sia l'inglese che l'editing video e mi serve fare esercizio. Va beh adesso vediamo.

  5. glenkocco on

    Mmm, allora forse un tentativo lo facci, da una parte sto cercando stimoli per scrivere, riprendere in mano sia l'inglese che l'editing video e mi serve fare esercizio. Va beh adesso vediamo.

    vai vai vai, provaci! non costa nulla :asd: vieni a far parte della famiglia :tperfid:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.