Conan Exiles, il DLC The Savage Frontier uscirà la prossima settimana su console

Funcom ha annunciato che il DLC The Savage Frontier di Conan Exiles uscirà il 17 Ottobre su console.

Costruite il vostro insediamento e fortezza dai nuovi pezzi da costruzione Frontier, creati per respingere gli spietati banditi Pict nelle terre di frontiera in Aquilonia. Equipaggiatevi con nuovi armor set Pictish, come l’armatura da stregone Pictish. Create un set di nuove armi Pictish, adornate con rune mistiche, pelle e teschi di animali selvatici. Ottenete cinque esclusive skin per i pet che possono essere utilizzate per modificare l’aspetto degli animali addomesticati col nuovo pet system e adornate il vostro corpo con nuove pitture di guerra decorative.

In settimana su console uscirà anche l’aggiornamento 34 che introdurrà il dungeron Midnight Grove, nuove combo per l’arma secondaria, una nuova religione , l’avatar del dio Jhebbal Sag e il sistema di taming.


Conan Exiles è un survival open-world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro! Sopravvivi in un mondo ostile, crea il tuo regno e annienta i nemici con combattimenti brutali e guerre epiche. All'inizio del gioco hai a disposizione unicamente le tue mani. Forgia il retaggio del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa: da una piccola casa a fortezze gigantesche e intere città. Combatti usando spade, archi, armi d'assedio e assumi il controllo di avatar divini giganti per devastare le città nemiche. Esplora un mondo gigantesco, pieno di sfide e opportunità. Caccia gli animali per le risorse, uccidi i mostri per i tesori... ed esplora a fondo l'ambiente per scoprire i segreti di antiche civiltà. Conan Exiles può essere giocato da soli o in modalità multigiocatore online.

Conan Exiles è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Conan Exiles è il 8 maggio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.