Chaos on Deponia annunciato su PS4

Daedalic Entertainment ha annunciato l’arrivo di Chaos on Deponia su PS4. La nuova avventura uscirà prossimamente su PS4.

Con questo tanto atteso sequel di Deponia, il lettore entra nel secondo round. Chaos on Deponia risulta essere anche più piacevole rispetto al suo predecessore e trascina subito il giocatore nel suoi incantesimi.

Dopo quello che è accaduto su Deponia, sembra che Rufus sia tornato in sé. È diventato più prudente, amichevole, gentile e premuroso, senza alcuna intenzione di causare grandi problemi solo per promuovere i propri scopi egoistici. Sembra che sia ben lungi dall’incatenarsi a lame fiammeggianti, guidare delfini-siluro o rovistare in cerca di nidi di ornitorinco. Ma è proprio lui?

Una lama fiammeggiante trascinerà Goal su Deponia di nuovo. Per un caso, la sua coscienza viene divisa in tre parti e conservata in tre dischi diversi.
Ora sta a Rufus, ancora una volta, mettere insieme tutte e tre le parti di Goal, utilizzando la sua notevole intelligenza e charme, fino a farle diventare di nuovo una sola, per avventurarsi fino ad Eylsium e salvare Deponia da morte certa.

La seconda avventura su Deponia racconta una storia unica, da giocare anche senza conoscere nulla del primo episodio. I fan del primo gioco scopriranno nuovi aspetti del carattere dei personaggi e troveranno la risposta a domande ancora aperte.

Caratteristiche principali:

  • È un mondo unico che onora la tradizione di Douglas Adams, Terry Pratchett e Matt Groening.
  • Disegnato a mano in full HD con cartoni animati di alta qualità, disegnati in stile fumetto.
  • Personaggi bizzarri e umorismo stravagante incontrano puzzle impegnativi.
  • Con una colonna sonora elaborata con molti brani d’atmosfera.
  • Dai creatori delle avventure di “Edna & Harvey: The Breakout”, “Edna & Harvey: Harvey’s New Eyes” e “The Whispered World”.

Chaos on Deponia è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Chaos on Deponia è il 6 novembre 2012 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.