Call of Duty: WWII aveva attivo il bonus 2XP dal lancio

Michael Condrey, boss di Sledgehammer Games, ha rivelato come mai nel multiplayer di Call of Duty: WWII è stato così facile finora salire di livello. In pratica il team aveva lasciato involontariamente attiva la doppia esperienza sin dal lancio e addirittura con il recente weekend (che aveva appunto il 2XP attivo) l’esperienza è stata triplicata:

“Abbiamo rilasciato involontariamente il titolo con la doppia esperienza attiva. In pratica, tutti hanno ottenuto il doppio dell’esperienza già dal 3 novembre e a partire da giovedì sera, abbiamo effettivamente attivato il triple XP. A partire da oggi disattiveremo il bonus XP, quindi torneremo effettivamente a quello che avremmo dovuto avere al lancio (ovvero esperienza normale).”


Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.