Call of Duty: Black Ops 4 batte Red Dead Redemption 2: è lui il gioco più atteso dell’anno negli USA

Red Dead Redemption 2 è uno dei videogiochi più attesi di questa generazione, l’attesa è così alta che molti publisher hanno anticipato o posticipato di diverse settimane le uscite dei loro videogiochi per evitare il gioco Rockstar Games. Persino Call of Duty: Black Ops 4 ha evitato la solita uscita di Novembre per anticipare a Ottobre il lancio. Eppure secondo un’analisi di Nielsen, è proprio il videogioco di Activision quello più atteso dell’anno negli Stati Uniti. Il sondaggio di Nielsen ha coinvolto circa 6000 persone che hanno valutato 82 diversi videogiochi in uscita tra il 1° Settembre e il 31 Dicembre. In base alle valutazioni Nielsen ha assegnato dei punti rivelando che Call of Duty: Black Ops 4 ne ha totalizzato 99 battendo la concorrenza di Red Dead Redemption 2 con 97 punti, e Fallout 76 e Assassin’s Creed Odyssey con 90 punti. Guardando invece i videogiochi esclusivi, Spider-Man ha raccolto 100 punti e Forza Horizon 4 84 punti. Guardando a Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario Party condividono il primo posto a 98 punti seguiti di Pokémon Let’s Go! Pikachu & Eevee.

6 Commenti a “Call of Duty: Black Ops 4 batte Red Dead Redemption 2: è lui il gioco più atteso dell’anno negli USA”

  1. MmK83 on

    La cosa veramente più comica è che ogni anno…ad un nuovo cod…si vede scritta la frase "questo è il cod migliore di sempre!!!111" :asd:

  2. Elros_ on
    MmK83

    La cosa veramente più comica è che ogni anno…ad un nuovo cod…si vede scritta la frase "questo è il cod migliore di sempre!!!111" :asd:

    Sei una perzona falza!1!!1!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.