Bioshock si tinge d’oro e demo in settimana

Console tribe news - Bioshock si tinge d'oro e demo in settimana

Dopo aver riscosso un successo planetario con le versioni Xbox 360 e PC, Bioshock si appresta finalmente ad approdare anche su Playstation 3.
2K Games ha annunciato, infatti, che Bioshock è entrato in fase gold e sarà disponibile nei negozi europei a partire dal prossimo 17 Ottobre, mentre in Nord America popolerà gli scaffali qualche giorno dopo, martedì 21 Ottobre.
Come se non bastasse, tutti i possessori di Playstation 3, saranno felici di apprendere che una demo verrà rilasciata in settimana, esattamente questo giovedì 2 Ottobre.


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

23 Commenti a “Bioshock si tinge d’oro e demo in settimana”

1 2
  1. TRIP3 on

    Sì, e anche parecchio.

    Guarda io non sono uno che rigioca molto, più che altro perché ho tante cose da fare, tante passioni e mi piacciono svariati generi. Tuttavia ci sono dei giochi che ti lasciano qualcosa di più, non solo le solite emozioni adrenaliniche.

    Ad ogni modo ci sono diversi finali, quindi lo stimolo a finirlo più volte c'è. Inoltre la longevità della campagna è notevole.

    Ce ne sono 2 soli di finali , senza spoilerare troppo e' sufficiente non succhiare l'adam dalle "bimbette" (sorelline) dopo aver seccato i big daddy che le accompagnano per avere il finale migliore.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.