News

Ben 10 festeggia le 150 mila copie in Italia

Console tribe news - Ben 10 festeggia le 150 mila copie in Italia

di: Chris "matetrial" Calviello

Divenuto ormai un fenomeno tra i giovanissimi, il fenomeno Ben 10 dopo aver sfondato praticamente in ogni categoria merceologica festeggia il tetto delle 150 mila copia vendute in Italia. Spinta anche da questa notizia, Namco Bandai ha colto l’occasione per annunciare Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction, ultimo episodio della serie che sarà disponibile già dal 20 Gennaio.
Di seguito trovate il comunicato ufficiale con maggiori informazioni.

BEN 150.000 VOLTE BEN 10

Ben 10 sfonda il tetto delle 150.000 copie vendute e festeggia l?enorme successo insieme a Namco Bandai Partners Italia annunciando l?arrivo dell?ultimissimo episodio della serie:
Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction

Milano, 3 gennaio 2011 ? Il fenomeno Ben 10 non accenna a placarsi. Dopo aver fatto incetta di successi con le infinite categorie merceologiche che lo hanno visto protagonista, dagli zaini ai diari scolastici passando per le svariate linee di abbigliamento e giocattoli, ha spopolato anche nell?universo video ludico raggiungendo, con gli ultimi tre videogiochi distribuiti da Namco Bandai Partners Italia, Ben 10 Protector of Earth, Ben 10 Alien Force e Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks, le oltre 150.000 copie vendute in Italia (fonte GFK).

Ben 10 Protector of Earth (PS2, PSP, DS e Wii), ispirato alla prima serie assoluta di BEN 10, permette, a chiunque lo desideri, di vivere le entusiasmanti avventure di Ben Tennyson, il bambino più famoso delle serie animate di Cartoon Network. Nei panni di Ben, il giocatore può riviverne le incredibili avventure e provare, in prima persona, le trasformazioni negli eroi alieni che hanno caratterizzato la prima stagione televisiva di Ben.

Con Ben 10 Alien Force (Wii, DS, PS2 e PSP), basato sulla prima e sulla seconda stagione, i giocatori possono vestire i panni di un cresciuto Ben e delle sue ancora più numerose trasformazioni aliene mentre con Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks (Xbox 360, PS2, PSP, DS e Wii) i giocatori hanno, per la prima volta, la possibilità di usare tutte le trasformazioni di Ben anche su console next-gen per un?esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed entusiasmante.

Anche il mondo video ludico ha, quindi, accolto con estremo entusiasmo l?arrivo di Ben 10?i numeri parlano chiaro! E l?avventura non finisce qui. Dal prossimo 20 gennaio sarà infatti disponibile l?ultimissimo episodio della serie, Ben 10 Ultimate Alien Cosmic Destruction nelle versioni per PS2, PSP, Wii, DS, Xbox 360 e, per la prima volta per PS3.