Attack on Titan 2 uscirà anche su Nintendo Switch, ecco nuovi dettagli e immagini [Aggiornata]

Direttamente dal Tokyo Game Show 2017, Koei Tecmo ha diffuso qualche nuova informazione e nuovi screenshot di Attack on Titan 2, il videogioco di Omega Force basato sulla seconda stagione del celebre anime. Innanzitutto è stato rivelato che il videogioco uscirà anche su Nintendo Switch oltre alle già annunciate edizioni PS4 e Xbox One. Di seguito trovate un sunto delle novità rivelate:

  • Il sistema di manovra 3D è stato diversificato.
  • I titani si sono evoluti rendendo le battaglie più divertenti.
  • Il numero di personaggi giocabili è stato aumentato significatamente rispetto ai 10 del capitolo precedente. I personaggi inoltre saranno maggiormente diversificati.
  • Si parla inoltre di un sistema che permetterà di creare equipaggiamento e mod.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che  A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 Xbox OneNintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.

Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.

Un Commento a “Attack on Titan 2 uscirà anche su Nintendo Switch, ecco nuovi dettagli e immagini [Aggiornata]”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.