News

Arrivano le Loot Box in Ghost Recon: Wildlands

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato l’arrivo delle Loot Box in Ghost Recon: Wildlands con il prossimo aggiornamento gratuito. Maggiori dettagli di seguito.

Dall’uscita di Ghost Recon Wildlands, nove mesi fa, il team di sviluppo ha lavorato ad undici aggiornamenti basati sul feedback dei giocatori, implementando migliorie e aggiungendo nuovi contenuti (tra cui le missioni leggendarie di Predator, El Tio e Ghost War), una nuovissima modalità PvP aperta a tutti. Non abbiamo intenzione di fermarci ora, però: aspettatevi un supporto continuo per la modalità Campagna e Ghost War.

Abbiamo anche aggiunto tantissimi elementi di personalizzazione in modo che possiate sviluppare il vostro stile, assicurandoci però che il sistema risulti corretto e bilanciato per tutti.

Con l’uscita del prossimo aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Extended Ops, diventeranno disponibili le casse da battaglia, progettate per personalizzare al massimo l’aspetto del vostro personaggio sia in modalità Campagna sia in Ghost War. Extended Ops uscirà su tutte le piattaforme come aggiornamento gratuito. Restate sintonizzati per aggiornamenti futuri.

Durante il processo di sviluppo delle casse da battaglia, abbiamo fatto di tutto per assicurarci che il sistema risulti bilanciato dal punto di vista degli oggetti ricevuti, e che i contenuti stessi non abbiano alcun impatto sulle meccaniche di gioco e sui progressi dei giocatori. Di seguito trovate un elenco delle domande più frequenti riguardo a questo aggiornamento del negozio.

Come si ottengono le casse da battaglia?

Tutti i giocatori riceveranno in regalo una cassa Spec Ops ed una Ghost War, che sono riscattabili tramite lo Ubisoft Club. Le casse da battaglia saranno disponibili nel negozio al prezzo di 400 crediti Store. Ogni cassa contiene 3 oggetti che non sono già in vostro possesso.

Contenuto delle casse da battaglia

Il termine fa riferimento a una serie di casse pensate per l’uso sia in modalità Campagna e coop (casse Forze speciali), sia in modalità Ghost War (casse Ghost War). Le casse Forze speciali contengono armi epiche ed esotiche, veicoli e tantissimi oggetti di personalizzazione per spassarvela durante la vostra campagna.

Le casse Ghost War contengono armi esotiche (versioni ridecorate di armi già presenti nel gioco; le statistiche rimangono le stesse), oggetti di personalizzazione e una nuovissima collezione di skin esclusive chiamate Icone.

Gli oggetti di personalizzazione che troverete nelle casse possono essere utilizzati in entrambe le modalità, Campagna e Ghost War. In totale saranno disponibili più di 200 oggetti diversi, che potrete acquistare anche nel negozio approfittando dei diversi pacchetti in offerta; le skin Icone potranno essere ottenute unicamente tramite le casse da battaglia Ghost War.

Gestione dei duplicati

Le casse da battaglia non possono contenere oggetti duplicati; al loro interno troverete solo oggetti che non possedete già.

Rarità oggetti

Tutti gli oggetti contenuti nelle casse da battaglia possiedono diversi livelli di rarità, che influenzano la possibilità di essere trovati in ogni cassa:

  • Raro
  • Epico
  • Leggendario