News

Annunciato Scribblenauts Mega Pack

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi annunciato il lancio di Scribblenauts™ Mega Pack, una nuova collezione di due giochi che contiene le versioni complete di Scribblenauts™ Unlimited e di Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure, oltre a contenuti bonus per entrambi i giochi. Sarà disponibile dal 18 settembre in versione digitale per Nintendo Switch™, PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One e Xbox One X a un prezzo consigliato di 29,99 euro.

Scribblenauts™ Unlimited incoraggia la creatività senza limiti, l’esplorazione e gli elementi sociali per dare vita a un’esperienza divertente per i fan di tutte le età. Il gioco è costituito da un vasto mondo aperto a scorrimento laterale con paesaggio ed elementi ad alta definizione e disegnati a mano. Qui i giocatori possono aiutare l’eroe, Maxwell, a risolvere sfide e rompicapi complessi evocando qualsiasi oggetto riescano a immaginare. Il nuovo Scribblenauts™ Unlimited possiede ora due nuovi livelli bonus, supporta la condivisione online degli oggetti creati dall’utente, ha una nuova modalità a due giocatori e presenta un nuovo e intuitivo sistema di inserimento testo in stile “girasole”. Il nuovo livello Zed Zeppelin permette ai giocatori di combattere contro i pirati del cielo e proteggere il dirigibile insieme ai membri dell’equipaggio, mentre nel nuovo livello Terra della Dolce Iperbole i giocatori potranno guidare un’auto-caramella e interagire con i vicini-caramella.

Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure fonde la creatività illimitata di Scribblenauts™ con migliaia di personaggi e oggetti DC, tutti disegnati nel classico stile Scribblenauts™. Nel gioco, Maxwell va in aiuto dei più potenti supereroi DC, come BATMAN™, SUPERMAN™ e il resto della JUSTICE LEAGUE™, che devono affrontare i peggiori supercriminali DC, come IL JOKER™, LEX LUTHOR™ e SINESTRO™. Con la sua immaginazione, il giocatore alimenta il quaderno magico di Maxwell, dove tutto ciò che scrive si trasforma in realtà. Maxwell può così evocare eroi e strumenti per distruggere i piani malvagi dei criminali e salvare l’universo. Nella sua ricerca fantasiosa e divertente, visiterà i luoghi più emblematici targati DC, come GOTHAM CITY™, METROPOLIS™, ATLANTIDE™ e due ambienti bonus: TITANS TOWER, messa sotto attacco del terribile demone Trigon, e BELLE REVE, base operativa della Task Force X. Scribblenauts™ Unmasked: A DC Comics Adventure presenta centinaia di nuovi personaggi, oggetti e costumi DC.