Annunciata la data del terzo episodio di Batman: The Telltale Series

Oggi riveliamo la data di uscita di BATMAN – The Telltale Series Episodio 3: “New World Order.”

Il terzo dei cinque episodi della stagione l’Episodio 3: “New World Order” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 25 ottobre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation®Network per PlayStation 4, e su Xbox Games Store per Xbox One®. Le date di uscita delle piattaforme aggiuntive saranno annunciate a breve.

I giocatori potranno dare una “sbirciatina” all’episodio in arrivo nell’ultima puntata di BATMAN: Unmasked, che include lo special guest Travis Willingham (voce di Harvey Dent).

Nell’episodio 3 l’attacco brutale di Penguin trasmesso in diretta tv ha lasciato Gotham City sbigottita. In qualità di Bruce e di Batman, scaverete ancora più in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po’ più di se stessa a Bruce. E all’indomani dell’attacco, l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta?

La serie è disponibile per l’acquisto presso i rivenditori in Nord America e in Europa come speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti on-line.

BATMAN – The Telltale Series è una serie a episodi concessa in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment e basata sull’iconico personaggio di DC. Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.

BATMAN – The Telltale Series Episode One: Realm of Shadows è classificato M (Mature) dall’ESRB per il sangue, la violenza e il linguaggio in esso contenuti. Episode Two: Children of Arkham viene classificato M (Mature) dall’ESRB per il sangue, la violenza e i riferimenti alle droghe in esso contenuti. I futuri contenuti della stagione devono ancora essere valutati dall’ESRB. La serie è pubblicata da Telltale Games, in collaborazione con Warner Bros.


Entra la psiche danneggiata d Bruce Wayne e scopri le forti e gravi conseguenze delle tue scelte da Dark Knight. In una nuova cruda e violenta storia dai pluripremiati creatori di The Walking Dead – A Telltale Games Series, farai scoperte e distruggerai il mondo di Bruce Wayne, e la già fragile stabilità della corrotta Gotham City. Le tue azioni e le tue scelte determineranno il destino di Batman.

Batman: A Telltale Games Series è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da , e pubblicato da , per , , , , , .

La data di uscita di Batman: A Telltale Games Series è il 2 agosto 2016 per Google Android, iPhone Apple, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.