Anche Dark Souls si unisce ai concerti Orchestral Memories

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La FĂŠe Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories.
Questa volta, ci concentreremo sulla musica della serie di DARK SOULS™! Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS™ I e “Sir Alonne” di DARK SOULS™ II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS™ III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.
Il primo concerto si terrĂ  alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrĂ  la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.
È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.