Alex Hunter è tornato nel nuovo trailer di FIFA 18

EA Sports ha pubblicato il nuovo trailer di FIFA 18. Il filmato è dedicato alla seconda stagione della modalità The Journey che vede il ritorno di Alex Hunter. In The Journey: Hunter Returns, il calciatore affronterà la sua stagione più importante di sempre e incontrerà tante star del mondo del calcio come Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Dele Alli, Thomas Müller, Thierry Henry, e addirittura la star dell’NBA James Harden. Non è finita qui perché i club di tutto il mondo come il Bayern Monaco, l’Atletico Madrid e il PSG vogliono assicurarsi Hunter nella loro rosa. FIFA 18 sarà disponibile dal 29 Settembre su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch. Solo la versioni PS4 e Xbox One includeranno la modalità The Journey.


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.