News

Activision e Bungie annunciano Destiny: The Collection

di: Luca Saati

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), annunciano oggi un’imperdibile raccolta di contenuti che sarà disponibile quest’anno – Destiny La Collezione. Contenente ogni lancio del pluri-premiato franchise action shooter e la nuova espansione in arrivo, Destiny: I Signori del Ferro, Destiny La Collezione è la perfetta opportunità per i nuovi Guardiani di unirsi alla battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Per i giocatori della legacy gen, Destiny La Collezione segna l’opportunità di passare a giocare Destiny sui sistemi di nuova generazione attraverso un programma di upgrade che comincia oggi e continua fino al 31 Gennaio 2017. Destiny La Collezione verrà lanciato insieme a Destiny I Signori del Ferro a partire dal 20 Settembre 2016 e sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (PlayStation®Plus, Xbox Live Gold, richiesti per alcune funzionalità). I giocatori che pre-acquisteranno Destiny La Collezione digitalmente avranno la possibilità di giocare Destiny, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti immediatamente, mentre aspettano il lancio di Destiny: I Signori del Ferro.

Destiny The Collection è il perfetto punto di partenza per i giocatori che non hanno ancora provato l’esperienza di Destiny,” ha dichiarato Byron Beede, Sr. Vice President di Destiny in Activision. “Destiny The Collection contiene alcuni dei contenuti più coinvolgenti che Bungie abbia creato e l’espansione in arrivo I Signori del Ferro. Include anche un character boost che permetterà ai giocatori di unirsi agli amici che già giocano Destiny.”

I giocatori che pre-ordineranno Destiny La Collezione o I Signori del Ferro riceveranno il lanciarazzi Iron Gjallarhorn* nero e argento, una delle armi più amate dai fan che farà il suo grande ritorno. Coloro che pre-ordineranno digitalmente o presso selezionati rivenditori riceveranno anche l’Astore Iron Gjallarwing*.

Destiny porta i giocatori in un mondo di azione e avventura dove tu sei il Guardiano dell’ultima città salva sulla Terra, detenendo incredibili poteri. Esplora le antiche rovine del nostro Sistema solare immergendoti in una cinematografica campagna single-player. Unisciti agli amici in attività cooperative per 3 o 6 giocatori. Combatti con gli altri giocatori in una varietà di modalità multiplayer competitive. Potenza il tuo personaggio per creare un potete ed unico eroe. Diventa Leggenda.

Destiny La Collezione è classificato PEGI 16. Destiny La Collezione sarà disponibile ad un prezzo consigliato di $59.99. Al lancio, i giocatori su PlayStation avranno anche accesso ad una collezione di contenuti in esclusiva temporanea per I Signori del Ferro almeno fino all’Autunno 2017.  Per maggiori informazioni sull’aggiornamento Legacy gen upgrade path visitate: http://www.destinythegame.com/upgrade

https://www.youtube.com/watch?v=cerSQyKG7_c