Aaron Greenberg: gli sviluppatori third party entusiasti di Xbox One X

Nel corso di un podcast Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox, ha affermato di come gli sviluppatori third party siano letteralmente entusiasti della nuova console Microsoft.

“Non passa settimana che non ci sia uno sviluppatore di terze parti che se ne esca con un ‘ehi, abbiamo ricevuto il nostro dev kit e questo è quello che ci stiamo facendo’.

Non tutti sono pronti per parlare di ciò che stanno realizzando, ma la magia è reale. Sono tutti positivamente sconvolti. Uno dei nostri sviluppatori third party ci ha chiamato ed il tono della conversazione è stato più o meno ‘questo affare non è certo una stronzata. State davvero facendo sul serio.’

Non riuscivano a credere che fosse reale. Erano davvero eccitati, come se volessero dire ‘vogliamo solo mostrarlo [il nostro gioco] su X. E’ la sola macchina su cui vogliamo farlo vedere a tutti.’ E’ stato divertente assistere a simili reazioni.”

5 Commenti a “Aaron Greenberg: gli sviluppatori third party entusiasti di Xbox One X”

  1. Ciccio8 on

    Io lo spero vivamente per loro, se vogliono dare un perché a tanta potenza e rientrare prepotentemente in carreggiata hanno necessariamente bisogno del supporto dei Third.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.