20 minuti di gameplay a 4K per Assassin’s Creed Origins su Xbox One X

Il canale YouTube del rivenditore britannico GAME ha pubblicato un video del gameplay di Assassin’s Creed Origin a 4K su Xbox One X. Il video, privo di voci narranti, mostra vari aspetti del gioco, come l’utilizzo dell’aquila, l’andare al cavallo e in barca, includendo anche fasi puramente esplorative e di combattimento.

6 Commenti a “20 minuti di gameplay a 4K per Assassin’s Creed Origins su Xbox One X”

  1. KojimaSan on

    Possono farli anche in 766543346677888K ma vedere nel 2017/18 ancora il cavallo che continua a galoppare da fermo contro uno scalino di 40 cm è aberrante..

  2. Ciccio8 on

    Possono farli anche in 766543346677888K ma vedere nel 2017/18 ancora il cavallo che continua a galoppare da fermo contro uno scalino di 40 cm è aberrante..

    È per quello che dicevo che è sempre la solita storia, le meccaniche sembrano tali e quali al 1° :asd:

  3. fudo7 on

    ma che schifo è? l'uccello si ferma per aria per vedere gli obiettivi? il cavallo contro il gradino… l'animazione dell'acqua che sembra presa dalla psone… dio mio 8 passi indietro.sarà anche 4k ma è pessimo.sempre la stessa minestra con delle piccole varianti grafiche… i movimenti sono esattamente gli stessi da 10 annino no e ancora no!

  4. adenosina on

    In ubisoft hanno capito tutto, per l'ennesima volta ti cacciano il more of the same che tutti vogliono. Giochi fatti con lo stampino ma che per non si sa quale motivo vengono acclamati e bramati da quella massa bulimica di gente che tutto fa tranne che giocare

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.