Destiny: Le armi del Raid “La fine di Crota”, lista completa, descrizioni e come trovarle - Approfondimento

Così come per il precedente articolo dedicato a tutte le Armi Esotiche presenti in Destiny oggi dedichiamo questo approfondimento a tutte le armi Leggendarie ottenibili come ricompense nell'ultimo Raid uscito con l'espansione L'Oscurità dal Profondo, parliamo ovviamente de La fine di Crota.
Nella tabella sotto potrete trovare un'immagine dell'arma, il nome originale e in italiano, la tipologia, la classe, una descrizione dei potenziamenti principali e l'indicazione di dove è possibile trovare l'arma, ovviamente, come tutto in questo gioco, il drop è puramente casuale.
Le avete tutte? buona lettura Guardiani...

Così come per il precedente articolo dedicato a tutte le Armi Esotiche presenti in Destiny oggi dedichiamo questo approfondimento a tutte le armi Leggendarie ottenibili come ricompense nell’ultimo Raid uscito con l’espansione L’Oscurità dal Profondo, parliamo ovviamente de La fine di Crota.
Nella tabella sotto potrete trovare un’immagine dell’arma, il nome originale e in italiano, la tipologia, la classe, una descrizione dei potenziamenti principali e l’indicazione di dove è possibile trovare l’arma, ovviamente, come tutto in questo gioco, il drop è puramente casuale.
Le avete tutte? buona lettura Guardiani…

NOME ORIGINALE NOME ITA TIPOLOGIA CLASSE DISP.
Abyss Defiant Abisso Ribelle Fucile Automatico Primaria Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 33 al checkpoint del Ponte.
  Fucile automatico con danno Solare, è possibile switchare tra un fuoco concentrato che mirando diminuisce la cadenza ma ne aumenta i danni, oppure un fuoco a bruciapelo che ne aumenta la precisione, l’abilità principale è quella di poter disorientare le Maliarde rendendole prede facili, da citare anche l’estrema stabilità.
Word of Crota Parola di Crota Cannone Portatile Primaria Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 33 al checkpoint di Crota.
  Cannone portatile con danni da Vuoto, abilità di aumentare la stabilità causando danni ai nemici, inoltre la sua abilità principale permette di avere immediatamente un colpo in più nel caricatore eseguendo una serie di tre colpi critici.
Oversoul Edict Editto della SuperAnima Fucile a Impulsi Primaria Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 33 al checkpoint delle lanterne.
  Fucile ad impulsi con danni ad Arco, spara raffiche di 3 colpi a ripetizione automatica, inoltre possiede l’utile abilità di trapassare lo scudo dell’oscurità dei Cavalieri.
Fang of Ir Yût Zanna di Ir Yût Fucile da Ricognizione Primaria Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 33 al checkpoint di Crota.
  Fucile da ricognizione con danno ad Arco, è possibile switchare tra una velocità di ricarica aumentata quando il caricatore è vuoto o la possibilità di evidenziare i nemici puntati, inoltre grazie ad un potenziamento è possibile tenere il radar attivo anche mentre si mira.
Light of the Abyss Luce dell’Abisso Fucile a Fusione Speciale Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 30 al checkpoint di Crota.
  Fucile a fusione con danno ad Arco, garantisce danni bonus sulle uccisioni in sequenza e un incremento di precisione in caso di fuoco a bruciapelo.
Swordbreaker Spezzaspade Fucile a pompa Speciale Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 30 al checkpoint di Crota.
  Fucile a pompa con danni da Vuoto, permette di ridurre il tempo di rigenerazione delle granate e l’ultimo proiettile nel caricatore causa ingenti danni bonus.
Black Hammer Nero Martellante Fucile da Cecchino Speciale Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 30 al checkpoint di Crota.
  Fucile da cecchino con danni Solari, eseguendo tre colpi critici consecutivi il caricatore tornerà pieno istantaneamente, inoltre se un proiettile manca il bersaglio c’è una possibilità che possa tornare nel caricatore.
Song of Ir Yût Canto di Ir Yût Mitragliatrice Pesante Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 30 al checkpoint di Crota.
  Mitragliatrice leggera con danno ad Arco, i suoi proiettili possono penetrare lo scudo dell’oscurità dei Cavalieri dell’Alveare, inoltre le uccisioni diminuiscono il tempo di rigenerazione delle granate.
Hunger of Crota Fame di Crota Lanciarazzi Pesante Drop casuale nel raid “La fine di Crota” livello 30 al checkpoint di Crota.
  Lanciarazzi con danno Solare, i suoi razzi inseguono il bersaglio, inoltre all’impatto generano delle bombe che esplodono ad area.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.