News

Zelig protagonista audio di “A Caccia di Umani: Big Willy alla riscossa”

Console tribe news - Zelig protagonista audio di “A Caccia di Umani: Big Willy alla riscossa”

di: JINENJI

THQ annuncia un?importante collaborazione con due ?artisti schizofrenici?, come amano definirsi loro stessi, che hanno fatto di Zelig il loro trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo: i Pali & Dispari.
I due divertenti comici daranno la voce ai loschi protagonisti del nuovo videogioco THQ ?A Caccia di Umani: Big Willy alla riscossa?, la cui uscita su piattaforma Nintendo Wii è prevista per il mese di marzo 2008. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicaro che segue:

THQ annuncia la collaborazione con i Pali & Dispari per il nuovo videogame ?A caccia di Umani: Big Willy alla Riscossa?
I noti comici in coppia per un videogioco da ?sbellicarsi?

Gallarate, 31 gennaio 2007
? THQ annuncia un?importante collaborazione con due ?artisti schizofrenici?, come amano definirsi loro stessi, che hanno fatto di Zelig il loro trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo: i Pali & Dispari.
I due divertenti comici daranno la voce ai loschi protagonisti del nuovo videogioco THQ ?A Caccia di Umani: Big Willy alla riscossa?, la cui uscita su piattaforma Nintendo Wii è prevista per il mese di marzo 2008.
Le gag, le battute esilaranti e l?ironia che caratterizzano i Pali & Dispari, sono gli ingredienti che renderanno il nuovo titolo THQ accattivante come mai prima.
?A caccia di Umani: Big Willy alla riscossa? sarà un?irriverente esperienza di gioco, grazie a Pox e Crypto, i due alieni arrivati sulla Terra dallo spazio a bordo di una navicella spaziale, caratterizzata da un originale game design che porterà i giocatori a spasso per il mondo con un devastante arsenale di armi e di abilità mentali.
E non è tutto! Ad accompagnare i videogiocatori nel caos e nella distruzione dell?umanità, una strepitosa colonna sonora rappresentata dai pezzi che hanno fatto ballare il mondo negli anni ?70.
THQ
THQ Inc. (Nasdaq: THQI) è una società leader a livello mondiale di sviluppo e distribuzione di software di intrattenimento interattivo. Con sede principale a Los Angeles County, California, THQ commercializza i suoi prodotti attraverso la sua rete globale di uffici in Nord America, Europa e Asia Pacific. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti Internet www.thq.com e www.thqwireless.com.